mercoledì 12 febbraio 2020

Un milione di grazie...



...per un milione di visite al blog! Quando poco più di sei anni fa abbiamo cominciato l’avventura del blog ci eravamo posti un obiettivo abbastanza ambizioso se si tiene conto di quanti si stima che siano gli appassionati di bédé in Italia. Bene, ci eravamo sbagliati per difetto e il merito di questo risultato di oggi è tutto di chi ci ha seguito in questi anni.


Ancora grazie a tutti ma in particolare a quanti ci hanno scritto per segnalare refusi, mancanze e soprattutto gli errori che, malgrado la massima attenzione, ci sono sfuggiti qua e là. Un particolare ulteriore ringraziamento va però a Massimo dell’edicola di via Cadore a Milano: senza il suo aiuto sarebbe stato impossibile realizzare la vetrina settimanale delle uscite in edicola.

Giovanni, Bruno e Mauro


PS Sin dai primi giorni di vita del blog qualcuno si è chiesto chi si nascondesse dietro la sigla ZonaBédé e c’è chi ha formulato strane dietrologie. Nessun secondo scopo nel lancio di questo blog se non quello di condividere una passione che accomuna noi tre. Non ci siamo mai nascosti troppo e molti ci hanno anche incontrato in particolare a Reggio Emilia durante le periodiche mostre dell’ANAFI. Per tutti gli altri magari proveremo prossimamente a raccontare qualcosa di più su di noi. Ma può interessare a qualcuno?

15 commenti:

Korentin Orient ha detto...

Il poter condividere con altri una passione è sempre una cosa positiva e piacevole. Io non vi conosco personalmente ma mi piacerebbe. Vi ringrazio del Vs lavoro e dico solo "lunga vita a zona bede"

Unknown ha detto...

a me interessa
un milione di felicitazioni!!

simaz ha detto...

Auguri!! Continuate così e grazie

Anonimo ha detto...

Personalmente ,quasi ogni giorno, do una sbiciatina a Zona Bedè per me è un'oasi di pace e tranquillità per cui mi interesserebbe sapere qualcosa di più dei curatori del Blog sopratutto per ringraziarli dell'egregio lavoro.
Lunga vita a ZONA BEDE' AUGURI

Gianfranco Goria ha detto...

Via! Verso il prossimo milione! :-)

Ticonderoga ha detto...

Auguri, grazie di esistere

danyellow ha detto...

grazie ragazzi!!!! danilo

Igor ha detto...

Anche per me il blog è una tappa quasi quotidiana, un momento per me di serenità. Grazie davvero per quanto fate!!! E continuate così, abbiamo bisogno di voi!!!

Anonimo ha detto...

Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi! Continuate sempre così, noi ci saremo sempre. Pietro

Andrea ha detto...

Vado sempre a Reggio Emilia ma non ho pensato ad incontrarvi. Spero per la prossima occasione! E' bello ci sia Zona Bede'= competenza, ricerca, belle immagini e .. fumetto!!

Keyser ha detto...

Complimenti, fate un ottimo servizio di informazione e divulgazione al contempo.

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe molto conoscervi per ringraziarvi di persona... così come vorrei sapere, per pura curiosità, quanti siamo ad amare in Italia il fumetto franco-belga. Per quanto mi riguarda ho qualche centinaio di volumi (soprattutto integrali) in lingua originale acquistati grazie all'avvento di Amazon.fr
William

VIPER COMICS ha detto...

Non sono mai stato alla fiera di Reggio Emilia, capitava sempre in concomitanza con altri eventi.

Ora che so che lì siete presenti, diventa una delle motivazioni maggiori per cercare di esserci.

VIPER COMICS ha detto...

Non sono mai stato alla fiera di Reggio Emilia, capitava sempre in concomitanza con altri eventi.

Ora che so che lì siete presenti, diventa una delle motivazioni maggiori per cercare di esserci.

Anonimo ha detto...

Grazie, il vostro lavoro è encomiabile. Guardo saltuariamente ma apprezzo molto la "vetrina" e gli approfondimenti competenti e sempre molto interessanti.
Alla prossima.