Cari BeDe, ho deciso, per la prima volta, di dare un'occhiata alle altre pagine del "blog". Confesso che sono rimasto un po' deluso; mi sembrano trascurate; forse rispecchiano un'impostazione progettuale iniziale alla quale non si è dato alcun seguito, ritenendo sufficiente (giustamente) la sola Home Page. Un esempio è la pagina dei "Link": 2 (due) link italiani e 3 (tre) francesi mi sembrano oggettivamente un po' pochi! La pagina "In edicola" mi sembra superflua, perché nella Home Page sulla destra c'è l'"Archivio BloG". Un altro esempio è la pagina "La BeDe in Italia", il cui fine mi resta un oscuro. Forse andrebbe ristrutturato il sito sulla base della esperienza di due anni. Mi rendo conto però che è facile criticare per chi non deve fare poi il lavoro, ma d'altra parte è questo lo spirito dei "blog". Neanche a dire che apprezzo tantissimo il vostro lavoro riportato sulla Home Page; dalle notizie di pubblicazione alle analisi 'filologiche' - alcune hanno dell'incredibile e mostrano, oltre alla competenza della materia, 'discrete' collezioni alle spalle - alle interviste agli autori. ANCORA COMPLIMENTI.
Hai più che ragione, le altre pagine del blog sono state se non trascurate addirittura abbandonate! Carenza di risorse e qualche problema sopraggiunto non ci hanno consentito di mantenerle attuali e migliorarle. Speriamo in futuro...
2 commenti:
Cari BeDe,
ho deciso, per la prima volta, di dare un'occhiata alle altre pagine del "blog".
Confesso che sono rimasto un po' deluso; mi sembrano trascurate; forse rispecchiano un'impostazione progettuale iniziale alla quale non si è dato alcun seguito, ritenendo sufficiente (giustamente) la sola Home Page.
Un esempio è la pagina dei "Link": 2 (due) link italiani e 3 (tre) francesi mi sembrano oggettivamente un po' pochi!
La pagina "In edicola" mi sembra superflua, perché nella Home Page sulla destra c'è l'"Archivio BloG".
Un altro esempio è la pagina "La BeDe in Italia", il cui fine mi resta un oscuro.
Forse andrebbe ristrutturato il sito sulla base della esperienza di due anni.
Mi rendo conto però che è facile criticare per chi non deve fare poi il lavoro, ma d'altra parte è questo lo spirito dei "blog".
Neanche a dire che apprezzo tantissimo il vostro lavoro riportato sulla Home Page; dalle notizie di pubblicazione alle analisi 'filologiche' - alcune hanno dell'incredibile e mostrano, oltre alla competenza della materia, 'discrete' collezioni alle spalle - alle interviste agli autori.
ANCORA COMPLIMENTI.
noicap
Hai più che ragione, le altre pagine del blog sono state se non trascurate addirittura abbandonate!
Carenza di risorse e qualche problema sopraggiunto non ci hanno consentito di mantenerle attuali e migliorarle. Speriamo in futuro...
Posta un commento